in

Adriana Volpe Le Iene Intervista, la conduttrice: “Magalli? Sono stanca”

Dopo Paola Perego, anche Adriana Volpe decide di utilizzare la rete ammiraglia Mediaset per mandare un messaggio alla Rai. Nello specifico, destinatario è il collega-nemico Giancarlo Magalli con cui, negli ultimi giorni, ci sono stati accesi diverbi sui social. Tutto è nato per una battuta della Volpe in trasmissione lo scorso martedì. A Le Iene, la conduttrice de I Fatti Vostri ha spiegato qual è il suo attuale stato d’animo. Prima ha tentennato sul concedersi o meno all’inviata Mary Sarnataro: “Ho paura di quel che potrei dire oggi.” poi si è sfogata.

IL LITIGIO TRA GIANCARLO MAGALLI E ADRIANA VOLPE

“Quella di Magalli è per me un’affermazione pesantissima. Si tratta di un danno a me, a mio marito, alla mia famiglia e alle persone con le quali lavoro. Fa passare un messaggio che non può essere accettato, è una violenza.” Adriana Volpe non ha dubbi: Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, questa volta ha oltrepassato il limite. E la stessa conduttrice, sempre a Le Iene, spiega: “È possibile che se una donna raggiunge dei traguardi, debba esser scesa a compromessi per forza? O fa i nomi e cognomi o tace. Io sono davvero esausta.”

VIDEO LITIGIO GIANCARLO MAGALLI E ADRIANA VOLPE

Ma è un rapporto incrinatosi solo negli ultimi giorni quello tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe? No, come noto: “Lavoro con lui da anni, entra in studio e neanche mi saluta.” ha dichiarato la conduttrice TV che, però, a Le Iene ha fatto una promessa: “Lunedì tornerò in studio e cercherò di essere il più solare possibile.”

Striscia La Notizia oggi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone: tapiro d’oro, ecco perché

Registrazione uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 aprile 2017: in onda il trono classico o il trono over?