in ,

Adriano al Terracina in Serie D: non è uno scherzo

Non è uno scherzo. O meglio, sembra proprio che non lo sia. Adriano potrebbe giocare nel Terracina, in Serie D. La notizia sarebbe stata confermata dal club laziale, ma si attende ancora la risposta del giocatore.

calcio italiano

Adriano è stato recentemente licenziato dall’Atletico Paranaense per i suoi eccessi, i ritardi agli allenamenti e un comportamento poco professionale. Lui ha sempre desiderato tornare in Italia, tanto che qualche settimana fa i procuratori del brasiliano stavano provando a gettare le basi per farlo accasare a Catania. Non se n’è fatto nulla. Ora, invece, spunta il Terracina.

Contemporaneamente, non si ferma l’ironia sulla forma fisica tutt’altro che atletica del calciatore paragonato più ad un sollevatore di boccali, piuttosto che ad un professionista del pallone. Per quanto riguarda l’avventura laziale, il tutto è vincolato agli sponsor che seguirebbero Adriano in questa nuova avventura in Italia. Una proposta potrebbe essere quella di un reality show: un mix tra quello fatto da Ronaldo per dimagrire in vista dei mondiali e “Campioni”. Ricordate?

milano

Milano: pastore evangelico in carcere per abusi sessuali su 14enne

Felicemente in crisi, alla Garbatella il design diventa “social” per condividere le emozioni del quartiere