Questa sera, giovedì 5 dicembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Adrian, show di Adriano Celentano, che non è mai decollato. Il programma trasmesso su Canale 5, sospeso già lo scorso anno per problemi di salute del Molleggiato, ha ottenuto un risultato poco soddisfacente in termini di Auditel. Proprio per questo Striscia la notizia ha pensato di consegnare ad Adriano Celentano un Tapiro d’oro. «Mi mancava un cosetto di questi», ha esclamato amaramente il cantante.
Adriano Celentano, Tapiro di “Striscia la Notizia” per il flop “Adrian”: battuta amara del Molleggiato
Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Adriano Celentano per i bassi ascolti ottenuti di “Adrian”, arrivati fino al 12%. Il compito ingrato a Valerio Staffelli, che ha domandato al Molleggiato per quale motivo lo show secondo lui è piaciuto poco e niente. Questi, dispiaciuto certamente, ma col suo solito atteggiamento serafico, ha risposto: «Perché la gente vede il futuro. Tutte le cose nuove hanno un impatto, poi vanno peggio…». Con umiltà, il cantante ha aggiunto: «Non sono più un maestro, sono tornato ad essere alunno!». Qualche considerazione anche sul cartone animato in cui ci sono parecchie scene osé: «Beh ma le vicende di Adrian si svolgono nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano già belle. Claudia, all’inizio, mi ha detto: ‘Stai un po’ esagerando con me’, poi si è affidata’», ha chiarito Adriano Celentano col suo solito sorriso.
Super ospite dell’ultima puntata? Marco Mengoni
Cosa vedremo nell’ultima puntata? Secondo i bene informati il noto cantante punterà su un artista molto amato: Marco Mengoni. I due hanno già collaborato insieme per il brano La Casa Azul. Riuscirà il giovane a risollevare il flop Adrian? Il super ospite ha un seguito notevole, staremo a vedere…