in ,

Adriano compie 35 anni: party da 91,000 euro e 400 invitati

Adriano compie 35 anni: party da 91,000 euro e 400 invitati

Qualche giorno fa Adriano Leite Ribeiro, meglio noto semplicemente come Adriano, ex calciatore di Inter e Roma ha compiuto 35 anni. Precisamente il 17 febbraio scorso, e ha deciso di organizzare un mega party da 91.000 euro e da 400 invitati. Il tutto è cominciato con una semplice cena in famiglia, ma il dopo è stato un fine settimana a bordo piscina con amici con la notte finale in cui erano presenti oltre 400 invitati.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

Alla festa del compleanno di Adriano erano presenti ovviamente anche alcuni vip ed ex colleghi come Romario. Una festa dal sapore di grande evento dunque, quella organizzata dall’ex bomber dell’Inter, che ha deciso di festeggiare i suoi 35 anni senza badare a spese. Si vocifera che l’attaccante brasiliano abbia speso oltre 91.000 euro per cibo, drink e musica illimitata per tutti gli invitati.

Lo spirito brasiliano di Adriano è uscito tutto fuori nella notte del suo compleanno. Ricordiamo che il giocatore è ormai “in pensione” da cinque anni, a parte qualche breve apparazione con la maglia del Flamengo, dell’Atletico Paranaense e del Miami. Un peccato, viste le doti che l’attaccante ha mostrato nei suoi anni migliori.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Angelina Jolie e figli: la dieta a base di insetti che ‘sorprende’ il web (VIDEO)

Fabrizio corona gossip

Fabrizio Corona gossip: Silvia Provvedi fa da mamma a Carlos