in

Adriano, nuovo scandalo: fotografato insieme ad un narcotrafficante

Ai tifosi interisti –  e non solo – verrà in mente un’immagine risalente alla stagione 2004/2005: a San Siro scendono in campo l’Inter dell’allora tecnico Roberto Mancini e l’Udinese, per un match di campionato. Adriano incanta il Meazza e il mondo intero con un gol che rimarrà nella storia del calcio, per qualità, tecnica, potenza, velocità e resistenza: praticamente “mezza” Udinese saltata e pallone depositato in rete, al termine di un’azione personale “leggendaria”.
jogador do Flamengo, disputam bola com jogador do Inter durante partida realizada neste domingo (21), no Estádio do Maracanã zona norte do Rio de Janeiro, válida pelo Campeonato Brasileiro 2009.

Sono passati quasi 10 anni e le cose sono cambiate per il brasiliano, ma – purtroppo, e non da oggi – non per il meglio.
Dopo numerosi scandali e vicende che lo hanno visto coinvolto in situazioni non legate alla “vita di tutti i giorni”, il calcio pare sia diventato un lontano ricordo per l’ex campione classe ’82. L’ultima notizia riguarda una foto pubblicata dai media locali mentre appare in compagnia di un narcotrafficante, tale Cleverson de Souza Silva, noto con il nome “Trek”, da pochi giorni rinchiuso nel carcere di Rio de Janeiro. Egli fu a capo dei narcos in una favela a nord della stessa Rio e la foto sarebbe stata trovate nel telefono cellulare del ragazzo.

Fonti vicine ad Adriano rivelano che il giocatore (attualmente svincolato, ndr) accetta di farsi fotografare ogni qual volta gli venga posta tale richiesta, in quanto membro della comunità. Sperando che questo sia un gesto di cortesia, ci auguriamo che l’ex talento dell’Inter possa ritrovare definitivamente la serenità, per non cadere (di nuovo, e purtroppo) in inutili eccessi, per tornare il campione di quell’Inter-Udinese, se non nel campo (forse ormai è troppo tardi) ma almeno nella vita. Per questo, forza Imperatore!

Seguici sul nostro canale Telegram

Tomba

Tomba a forma di “Spongebob” considerata indecorosa

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Ridge Forrester