in

Adriano Panatta figli, moglie, vita privata: ecco tutte le notizie sull’ex tennista

Adriano Panatta figli, moglie, vita privata: i gioielli dell’ex tennista

Adriano Panatta sarà ospite questa sera nella puntata di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio e con Luciana Litizzetto. Insieme a lui ci sarà un altro grande ex tennista, Nicola Pietrangeli: i due quarant’anni fa furono i protagonisti della vittoria dell’unica Coppa Davis del tennis italiano, Adriano come giocatore e Nicola come allenatore. Adesso chi continua il mestiere del padre è Niccolò Panatta, uno dei figli dell’ex tennista. Gli altri due gioielli di casa Panatta sono Alessandro e Rubina. Quest’ultima si è sposata lo scorso 22 gennaio con Maurizio Madrigali, dopo dieci anni di fidanzamento e un figlio di cinque anni, che si chiama proprio come il nonno. Adriano Panatta, dunque, ha coronato anche il sogno di accompagnare al Comune la sua unica figlia femmina.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 12 FEBBRAIO: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Adriano Panatta figli, moglie, vita privata: con chi è sposato l’ex tennista?

Adriano Panatta è sposato da circa quarant’anni con Rosaria Luconi in Panatta. I due vivono in Versilia e in una recente intervista a IlTirreno, l’ex tennista ha confessato: “Cosa mi ha portato in Versilia? Ovvio, l’amore per Rosaria. Lei conosceva queste zone, ci veniva ogni estate. Cercavamo un posto dove mettere su famiglia: avevamo vissuto a Roma, a Firenze, ma non c’era paragone. E qui ci fermammo.” La moglie, invece, aggiunge: “E’ un posto meraviglioso, l’ideale per noi.” Il loro matrimonio, condito dalla nascita dei tre figli (come detto in precedenza), resiste alle voci del gossip che sono apparse sui settimanali negli anni passati.

Adriano Panatta figli, moglie, vita privata: le voci del gossip sull’ex tennista

Proprio due anni fa il matrimonio di Adriano Panatta e Rosaria Luconi fu messo a dura prova da alcuni voci del gossip apparse sui settimanali: l’ex tennista fu avvistato insieme all’avvocatessa trevigiana Anna Bonamigo, soprannominata “Boba”. I due ovviamente non confermarono le voci apparse sui settimanali del Nord Est Italia. In un’intervista ad Eurosport, invece, Adriano Panatta ha parlato di una sua ex fiamma, la tennista statunitense Kris Kemmer: “No, il problema è che ieri ho detto alla tivù che da giocatore non sono mai stato fidanzato con una tennista e stamattina Virginia mi ha tirato fuori questa qui, Kris Kemmer… Me l’ero dimenticata. L’ho cercata su Internet per ricordarmi che faccia avesse. Carina. Comunque era prima del matrimonio, eh: meno male, sennò mi facevo una figura di…” Questa sera a Che tempo che fa si parlerà sicuramente di tennis, insieme anche a Nicola Pietrangeli, ma in un’intervista a Il Giornale Panatta diceva che il tennis è stato inventato dal diavolo: “Perché è uno sport micidiale, sei da solo per qualche ora e nessuno può aiutarti, è uno scontro fisico, tecnico e psicologico molto stressante, dura parecchio, ci vuole una grande forza nervosa, una grande concentrazione. Nel tennis non ho rimpianti, assolutamente. Ci ho pensato mille volte. Nella vita un po’ come tutti.”

>> RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DEL TENNIS <<

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Calciomercato Atalanta, Papu Gomez addio vicino: accordo con un grande club di Serie A

Pino Insegno e Paola Perego

Pippo Baudo, Domenica In oggi 12 febbraio 2017 non va in onda: ecco il motivo