in

Adriano torna a giocare: l’Imperatore ricomincia da Le Havre

Nuova sfida calcistica per l’ormai ex Imperatore Adriano; l’attaccante brasiliano, con un passato in Italia tra Parma, Roma e Inter ha annunciato quest’oggi tramite il suo profilo personale Twitter che ricomincerà a giocare, precisamente nella seconda divisione francese, a Le Havre. Il giocatore, fermo da circa sei mesi, era in trattativa con i transalpini già da alcuni mesi e il passaggio si sarebbe dovuto concretizzare già ad ottobre.

Adriano però aveva avanzato alcune richieste economiche ritenute troppo elevate dai dirigenti del Le Havre e così la tanto attesa fumata bianca non era arrivata; poco importa, c’è da aspettare soltanto qualche mese affinchè il matrimonio calcistico tra i francesi e il brasiliano si concretizzasse.

Ora l’attaccante inizierà ad allenarsi con la squadra, per poi esordire quando il campionato francese riprenderà nel 2015; c’è grande attesa dopo questo annuncio, per vedere quali siano le reali condizioni fisiche dell’ex Imperatore che nelle sue ultime apparizioni era sovrappeso e lontano anni luce dalla forma e dall’esposività che l’aveva contraddistinto ai tempi dell‘Inter.

Tito Boeri presidente dell'inps propone di tassare le pensioni d'oro

Riforma pensioni 2015: Tito Boeri all’Inps determinante per l’abbassamento dell’età pensionabile?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Capodanno 2015 a Napoli con Gigi D’Alessio: tutti i retroscena dell’evento