in

Adrien Brody in compagnia di Naomi Campbell

Niente è come sembra, non c’è nessuna crisi in vista tra Adrien Brody e la sua fidanzata, la modella russa Lara Lieto. Le foto che vedono l’attore statunitense, mentre pratica yoga, in compagnia dell’ex fidanzata, la supermodella britannico-giamaicana Naomi Campbell, sono la testimonianza di un’amicizia che dura da anni. adrien brody con naomi campbell

Giovedì scorso la 43enne “Venere Nera”, dopo aver chiuso la sua love story con il magnate russo Vladislav Doronin, ha voluto distrarsi un pò a bordo di uno splendido yacht ormeggiato nel mar Mediterraneo vicino a Ibiza, in Spagna. I fotografi hanno potuto immortalare Naomi in compagnia di Adrien Brody e anche il bacio innocente di quest’ultimo sulle guance di lei dopo la lezione pomeridiana di yoga. Secondo la cronaca rosa, una decina d’anni fa  l’attore premio Oscar  per “Il Pianista” di Roman Polanski, ha avuto una relazione con la Campbell e i due sono rimasti ottimi amici.

Anche Brody, come Naomi, si è preso una pausa dopo un anno molto intenso che l’ha visto impegnato con registi del calibro di Paul Haggis nell’attessimo “Third person e di Wes Anderson con il suoThe Grand Budapest Hotel. Inoltre un pò di relax potrà ricaricarlo in vista del suo nuovo impegno per History Channel che lo ha scritturato per interpretare Harry Houdini,  famoso illusionista ed escapologo  naturalizzato statunitense ma ungherese di nascita, in una nuova miniserie della durata di quattro ore.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Samsung: a settembre presentazione del primo smartwatch

Tempesta solare in arrivo: pericolo per satelliti e reti elettriche