in

Adua Del Vesco a Verissimo: “Gabriel Garko un uomo di altri tempi”

Adua Del Vesco a Verissimo per la sua prima intervista televisiva. La 21enne fidanzata di Gabriel Garko, nonchè sua compagna nella fiction Non è stato mio figlio, ha risposto alle domande della presentatrice Silvia Toffanin parlando della sua vita e della relazione con il noto attore italiano.

“Ero mossa da tanta speranza ma anche determinazione e passione per questo lavoro. Sono stata sostenuta anche economicamente da mamma e papà per fare corsi per migliorarmi” afferma la Del Vesco, riferendosi ai sacrifici fatti a inizio carriera per spostarsi da Messina a Roma per i provini e le lezioni di dizione. Sul famoso compagno Gabriel Garko, vero e proprio idolo per il pubblico femminile italiano, Adua ammette di essere stata una fan come molte altre.

“Siamo esseri umani come tutti, stiamo cercando di vivere il presente senza pensare a nulla” aggiunge Adua Del Vesco riferendosi al rapporto con il compagno, di 20 anni più vecchio, da lei definito un uomo di altri tempi che “apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso”. Insomma un vero e proprio gentiluomo, come non se ne vedono più ai giorni nostri.

Il Segreto anticipazioni 4-9 aprile: Ines incinta, grave accusa ad Aurora

Pennsylvania 12 ragazzine segregate e violentate per anni

Usa, aereo precipita e si schianta su un auto: un morto e cinque feriti