in

Adua parrucchiera scomparsa a Parma: la pista che porta in Francia, novità a Chi l’ha visto?

Parma Adua Della Porta parrucchiera scomparsa ultime news: a Chi l’ha visto? si è tornato a parlare del caso relativo alla 41enne, divorziata e madre di una figlia 17enne che abita con il papà, di cui si sono misteriosamente perse le tracce all’alba dello scorso 28 febbraio. E’ stata la madre Gabriella, molto preoccupata, a denunciarne la sparizione, insospettitasi perché la figlia, contrariamente alle loro abitudini quotidiane, improvvisamente aveva smesso di chiamarla al cellulare. Proprio la donna ai microfoni del programma Rai ha espresso i suoi sospetti per Mahmoud, il compagno e convivente della figlia, di nazionalità tunisina, che “Adua aveva deciso di lasciare per le continue liti causate dalla sua gelosia”. L’uomo l’avrebbe più volte picchiata, minacciata: “Beveva, fumava, non lavorava e viveva alle spalle di mia figlia, per lui era la gallina dalle uova d’oro”. La donna non ha usato mezzi termini e ha detto di temere che l’uomo le abbia fatto del male.

Di Adua non si hanno più notizie dallo scorso 28 febbraio: è sparita senza portare con sé vestiti o altri effetti personali. La madre risiede a Imola e non ha nascosto di temere il peggio: “Aiutatemi a scoprire se è viva e se sta bene, mi interessa solo questo”. In casa tutti i vestiti della parrucchiera sono al loro posto. Mancano invece gli indumenti e gli oggetti personali del convivente Mahmoud, difficile che si tratti solo di un caso. Entrambi hanno il cellulare irraggiungibile. Le telecamere di Chi l’ha visto? sono entrate nell’appartamento della parrucchiera e in effetti tutti i suoi abiti si trovavano nei cassetti e nell’armadio.

Potrebbe interessarti anche: Parrucchiera scomparsa a Parma, Adua: nessuna traccia da un mese, sparito anche il compagno

Adua, cosa ha riferito la coinquilina Elena

Elena, coinquilina di Adua e del compagno, è stata intervistata da Chi l’ha visto?, ecco cosa ha detto: “Adua è una ragazza disponibile, simpatica, allegra … una persona ‘normale’ come tutti … Lei mi diceva che lo voleva lasciare perché era violento, diceva che non ne poteva più poi li vedevo insieme e sembravano una coppia normale. Facevano  pace”. La donna, dunque, ha confermato l’indiscrezione secondo la quale Adua stava male e aveva deciso di lasciare il convivente, per riferire poi che all’apparenza i due sembravano una coppia normale come tante. Chi l’ha visto? ha anche parlato di un secondo uomo entrato di recente nella vita di Adua e per il quale la parrucchiera avrebbe avuto intenzione di cambiare vita e casa. Sembrava entusiasta di questa uova frequentazione e decisa a lasciare Mahmoud. La sera del 27 febbraio avrebbe dovuto cenare con il nuovo compagno ma l’incontro non avrebbe avuto luogo. L’indomani all’alba Adua è sparita.

Adua parrucchiera scomparsa: la pista che porta in Francia

Sia Andrew, un amico di Elena, che Pietro, amico di Adua, hanno riferito a Chi l’ha visto? che la donna si troverebbe in Francia – a Nizza per la precisione – insieme al compagno tunisino. Il primo testimone ha detto, intervistato dalla trasmissione, di avere accompagnato personalmente la coppia in Francia, prima a Nizza e poi a Matsiglia e di averli lasciati lì “con i loro 4 o 5 bagagli”. Il secondo ha assicurato che AduaMahmoud stanno bene e che tante menzogne sarebbero state raccontate sul loro conto. Pietro, dopo aver parlato con dei conoscenti della coppia, avrebbe maturato la convinzione che i due in realtà non fossero ai ferri corti come riferito dalla signora Gabriella, ridimensionando dunque la presunta crisi di coppia che avrebbe portato la parrucchiera a decidere di lasciare il suo convivente. L’uomo ha poi parlato di “gravi problemi economici” di Adua, che “non pagava più nemmeno i suoi dipendenti”, lasciando intendere che sarebbe stato questo il motivo dell’allontanamento della donna. Se le cose stanno così perché allora Adua non ha detto una parola alla madre, con la quale era solita sentirsi quotidianamente al telefono? Nemmeno la figlia è stata informata della sua ‘fuga’. Perché Adua ha deciso di rendersi irreperibile anche dai suoi familiari più stretti? E’ andata via senza portare con sé i suoi indumenti, abbandonando i suoi cani (ora affidati a delle famiglie), in tutta fretta. Davvero si trova in Francia?

 

 

italiano ucciso in venezuela

Italiano ucciso in Venezuela: Umberto Micalizzi trucidato a colpi di arma da fuoco

scomparsa a siena

Incendio Tonninas Catanzaro Lido: due morti