in ,

Aereo caduto sulle case in Kirghizistan, news: 13 delle 37 vittime sono bambini

Il bilancio delle vittime della sciagura aerea avvenuta in Kirghizistan quando in Italia era da poco passata la mezzanotte è di 37 morti. Nel terribile schianto avrebbero perso la vita 37 persone, tra equipaggio e residenti del villaggio su cui è precipitato i velivolo, 13 delle quali sarebbero bambini. Lo riferisce l’agenzia Nuova Cina sulla base di notizie diffuse dal governo del Kirghizistan e riprese dai media locali.

Le cause della sciagura sono ancora in via di accertamento. Benché secondo una fonte dello scalo di Manas, dove è avvenuto il disastro, sarebbero state una nebbia molto fitta e la scarsa visibilità al momento dell’incidente le cause dello schianto, in queste ore starebbe prendendo corpo l’ipotesi di un possibile errore del pilota.

Il velivolo, un Cargo della ACT Airlines, decollato dall’Hong Kong International Airport (HKG) e diretto a Bishkek Manas, alle 01:40 ora locale è precipitato nei pressi di Bishkek. Secondo la ricostruzione è andato a schiantarsi su un quindicina di abitazioni del villaggio di Datcha-Suu adiacente allo scalo aeroportuale, facendo una strage: “L’aereo si è schiantato sulle case, ha ucciso intere famiglie”, ha raccontato un testimone oculare.

Rally Montecarlo 2017 date, percorso programma completo, dove vedere in tv

Nintendo Switch prezzo, caratteristiche, data uscita italia

Nintendo Switch prezzo, scheda tecnica, uscita e news: la console supporterà schede micro SDXC