in ,

Aereo EgyptAir, selfie col dirottatore: bufera su passeggero inglese

Pioggia di critiche nei confronti di Ben Innes, il ragazzo inglese di Leeds balzato agli onori della cronaca per il bizzarro e quanto mai fuori luogo selfie con il dirottatore (poi arrestato, QUI i dettagli) che ieri ha tenuto il mondo con il fiato sospeso, fingendo di volersi far esplodere a bordo dell’Airbus A320 della EgyptAir, decollato da Alessandria d’Egitto e fatto atterrare all’aeroporto di Larnaka, nell’isola di Cipro.

Il giovane passeggero ha pensato bene di mettersi in posa sfoderando un sorriso smagliante accanto al ‘dirottatore-sequestratore’ che per l’intera giornata di ieri ha tenuto in allarme il mondo, facendo temere un attentato terroristico e l’ennesima strage di innocenti, cui purtroppo siamo abituati.

Lo scatto immortala i due bizzarri soggetti, in posa: il falso attentatore Seif Eddin Mustafa, con indosso (finta) cintura esplosiva, e il passeggero-ostaggio, felice di posare con il ‘sequestatore’. Il selfie ha fatto in breve tempo il giro del web, destando non poco sdegno e indignazione per tanta superficialità mostrata dal giovane britannico.

Interpellato dal Sun, il diretto protagonista della bravata si è giustificato così: “Non sono sicuro del perché lo abbia fatto, ma credo di aver voluto dare un calcio alla prudenza, nel tentativo di restare positivo di fronte alle avversità … Ho immaginato che se quella bomba fosse stata vera, non avrei avuto scampo comunque, così ho colto l’occasione per avvicinarlo”.

Viaggiare gratis, il sogno diventa realtà: l’entusiasmante storia di Sevelyn Gat

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 colori, tendenze capelli 2016 primavera estate, capelli corti, tendenze capelli corti, tagli capelli corti, tagli capelli corti 2016, tagli capelli corti 2016 donna, capelli 2016, capelli corti 2016, capelli corti rasati, scarlett johansson capelli, kristen stewart capelli

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti e rock delle star da copiare per la Primavera Estate