in ,

Aereo “fantasma” a Venezia: partenza prevista per ieri, passeggeri ancora a terra

Mistero nello scalo aeroportuale di Tessera, a Venezia: il volo per Reggio Calabria V71248 di Volotea, il cui decollo era previsto per ieri alle 15.10 dall’aeroporto di Venezia, non è mai partito. I passeggeri, infuriati, si trovano ancora sul posto in attesa di sapere quando potranno partire. Secondo gli ultimi aggiornamenti, oggi intorno alle 12.15 dovrebbe arrivare un velivolo da Pantelleria e ripartire alla volta di Reggio Calabria.Volo annullato scalo di Tessera

Ancora non si conosce il perché dell’annullamento del volo Volotea. Tra nervosismi e ansiose attese, la testimonianza della signora Nicolina Mantino, tra i passeggeri dell’aereo ‘fantasma’ in viaggio con il figlio di 12 anni, mette in luce la situazione: “Siamo arrivati ieri a Tessera, erano le 13, pronti per partire. Come da consuetudine il personale Volotea ha imbarcato per primi i passeggeri con disabilità, in questo caso una signora in carrozzella con l’accompagnatrice: ecco, quella signora è rimasta sull’aereo per circa tre quarti d’ora, poi è stata fatta scendere. Da lì è cominciata l’odissea …”.

Il maltempo che ieri si è abbattuto nel nord Italia, ha certamente causato forti disagi e anche presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia sono stati registrati molti ritardi nei voli in programma, anche se in un modo o nell’altro i velivoli sono poi decollati. Unica eccezione l’aereo di Volotea. Tra i trenta passeggeri rimasti a terra c’è chi protesta: “Ci hanno presi in giro” e tra loro si alza la voce della signora Martino: “I ritardi sono stati annunciati di ora in ora, con il successivo slittamento della partenza del volo: dalle 15.10 alle 17, poi alle 18, poi alle 19…come è andata a finire? Alle 21.30 il nostro volo è stato definitivamente annullato”.

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto: Juan è in pericolo di vita

Tomaso Trussardi presto padre di due gemelli?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi furto al mare: forzata l’auto a Forte dei Marmi