in

Aeroporti Roma lavoro: ecco le assunzioni di febbraio 2015

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore aeroportuale? In arrivo per te buone notizie: tra le grandi società che hanno intenzione di assumere nuovo personale nel mese di febbraio 2015 c’è anche Aeroporti di Roma, l’azienda che gestisce gli scali di Ciampino e Fiumicino.

Il gruppo ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di operatori che ricoprano il ruolo di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità che si devono muovere all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino. Per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, possedere un diploma, patente di guida B e una buonissima conoscenza della lingua inglese.

Nel mese di gennaio era stata pubblicata sul portale ufficiale di Aeroporti di Roma un’altra offerta di lavoro finalizzata al reclutamento di addetti alla sicurezza, deputati al controllo dei passeggeri e dei bagagli.

Per saperne di più, visita la pagina ufficiale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

7 città da scoprire con la neve

ce posta per te 2015

C’è posta per te: Matthew McConaughey emoziona una donna paralizzata