in ,

Aeroporto di Bologna, voli cancellati o dirottati tra oggi e domani: tutte le informazioni

Notizie importanti per chi dovrà partire da Bologna o atterrare in città, tra oggi e domani. L’aeroporto Marconi, dopo l’annullamento di alcuni voli avvenuto nella giornata di giovedì 24 marzo a causa di un problema tecnico riscontrato in pista, preannuncia un’ulteriore chiusura dello scalo dalle ore 23:30 del 1° aprile alle ore 7:00 del 2 aprile 2016 per il completamento dei lavori di ripristino.

Come comunicato attraverso il portale ufficiale, “i voli programmati in tale fascia oraria saranno riprogrammati o cancellati, secondo quanto definito dalle singole compagnie”. A partire dalle ore 23:30, i voli in ritardo o non programmati non potranno atterrare a Bologna e saranno quindi dirottati su altri scali. Inoltre viene reso noto che il volo Emirates da/per Dubai di oggi farà scalo a Venezia.

Per rimanere aggiornati, tenete monitorata la pagina dedicata; per ulteriori informazioni, chiamate il numero 051 6479615.

In apertura: Image Credit View apart/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Trapianto testa

Piombino, presunta infermiera killer si difende: “Io capro espiatorio”

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di nero, la James manda in delirio le fan con una foto su Instagram: ecco di cosa si tratta