in ,

Aeroporto di Bologna, voli sospesi e ritardi: tutte le informazioni utili

Brutte notizie per chi dovrà partire da Bologna nelle prossime ore. L’aeroporto Marconi della città ha disposto fino alle ore 20.30 della giornata odierna, giovedì 24 marzo, l’annullamento dei voli in partenza e in arrivo a causa di un problema tecnico riscontrato in pista (il danneggiamento di un tratto d’asfalto di circa 5 metri di lunghezza).

Come reso noto dalla compagnia sia sul portale ufficiale che su Twitter, la chiusura è stata disposta per motivi precauzionali, mentre i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Secondo quanto rende noto IlRestodelCarlino.it, con ogni probabilità i voli in partenza in queste ore partiranno in ritardo, mentre quelli in arrivo, potrebbero essere dirottati su altri aeroporti.

Per avere maggiori informazioni, tenete aggiornata la pagina dedicata sul portale ufficiale o chiamate il numero 051 6479615.

In apertura: Image Credit joyfull/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

startup italia bando banca sella

Startup Italia, da Banca Sella un programma d’accelerazione per neo imprese fintech

tara gabrieletto risponde alle critiche

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto rompe il silenzio, ecco le sue parole