in ,

Aerosmith tour 2017, Joe Perry parla dell’addio: “Potrebbe durare due anni”

Non si fa che parlare della notizia che riguarda il tour 2017 degli Aerosmith. Sulla base delle affermazioni del frontman della band, Steven Tyler, si tratterebbe di un tour di addio. Le parole del cantante, ormai alle prese con la sua carriera da solista, non lasciano spazio ad alternative. Eppure, le ultime dichiarazioni del chitarrista degli Aerosmith sembrano cambiare le carte in tavole.

Joe Perry, come riporta, Virgin Radio, ha spiegato cosa è rappresenta per gli Aerosmith il tuor di addio previsto per il 2017: “E’ solo una delle tante cose di cui abbiamo parlato ma non siamo sicuri che sia la fine della nostra avventura. C’è la possibilità di un tour d’addio ma potrebbe anche durare due anni. Ci sono ancora tantissimi posti dove non abbiamo mai suonato”.

“Sono davvero felice che Steven abbia intrapreso questa nuova avventura solista. Ci ha dato l’opportunità di prenderci una pausa ed ognuno di noi ha potuto portare avanti i suoi progetti” ha inoltre dichiarato Joe Perry. Visti i termini usati dal chitarrista degli Aerosmith per rivolgersi a Steven Tyler, sembrerebbe che tra i due non ci sia rancore.

Verratti Milan

Calciomercato Serie A trattative, Verratti dà un consiglio a Massimo Oddo: “Ecco chi devi comprare”

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: fra i commenti sui social la mamma del calciatore?