in

Afef si sposa per la quarta volta: ecco chi sarà il suo futuro marito

Afef Jnifen è di nuovo innamorata e per questo ha deciso di convolare a nozze per la quarta volta. Questa volta sembrerebbe essere vero amore quello con il manager a capo di un colosso della farmaceutica, Alessandro Dal Bono. La data della nozze ancora non c’è, ma dovrebbero essere celebrate entro fine anno. Quindi il 2019 porterà ad Afef nuove emozioni, che ha già vissuto in parte con la romantica proposta di matrimonio ricevuta a Positano. La notizia delle nozze di Afef è stata rivelata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signori. Mentre lei pensa alle nuove nozze, l’ex marito Marco Tronchetti Provera sembrerebbe avere una relazione con una modella russa.

Leggi anche –> Ilary Blasi al matrimonio della sorella, poco elegante e dallo sguardo malizioso: «Chi è quello?»

Afef una proposta di matrimonio da sogno

Afef si trova in vacanza a Positano e proprio in questa splendida location ha ricevuto alcuni giorni fa la proposta di matrimonio da parte del suo attuale compagno Alessandro Dal Bono. Il manager ha fatto la classica proposta con tanto di anello di diamanti e Afef ha detto immediatamente “sì”. Dunque l’ex modella è pronta a tornare all’altare per la quarta volta e dovrebbe farlo entro la fine dell’anno. A riportare la notizia delle nozze di Afef è stato il settimanale Chi, che poi ha parlato anche di Marco Tronchetti Provera. L’ex marito di Afef sta trascorrendo le sue vacanze con una giovane modella russa. Per la prima volta, dopo il divorzio da Afef, Marco Tronchetti Provera sembra pronto a rincominciare con un’altra donna. La coppia, immortalata da Chi su uno yacht nelle acque della Sardegna, sembrerebbe molto affiata e innamorata. Sicuramente Marco Tronchetti Provera sembra essere di nuovo felice.

I matrimoni della showgirl

Afef è nata il  3 novembre 1963 ed è una showgirl, modella e conduttrice televisiva tunisina naturalizzata italiana. La bellissima ex modella ha alle spalle ben tre matrimoni. La prima volta si è sposata giovanissima quando ancora si trovava in Tunisia. Arrivata in Italia, ha sposato l’avvocato Marco Squatriti. Una volta archiviata la storia con l’avvocato è convolata a nozze con Marco Tronchetti Provera. La coppia ha vissuto una storia d’amore lunga vent’anni. Poi nel novembre 2018 Afef e Marco hanno ufficializzato il loro divorzio. Ora ha deciso di sposarsi per la quarta volta e il fortunato è l’attuale compagno Alessandro Dal Bono. Si spera che questa volta per Afef sia vero amore e che possa così godersi il suo “vissero felici e contenti”.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram: il décolleté strizzato nel micro bikini è da urlo

Giorgia Palmas Instagram: il décolleté strizzato nel micro bikini è da urlo

Il Santo del giorno 24 luglio: Santa Cristina di Bolsena