in

“Affari miei”, come fare i soldi e gestirli: ecco il blog vademecum perfetto per non soccombere alla crisi

In tempo di crisi, recessione o stagnazione il piccolo risparmiatore è sempre più sotto pressione. Investire in questi momenti è delicato e spesso può portare ad effetti tutt’altro che piacevoli. Ecco quindi il panorama in cui si innesta “Affari miei, come fare i soldi e gestirli”, sito che nasce come guida al guadagno ed al risparmio. Perché se è vero che la fiducia è direttamente proporzionale al contesto in cui viviamo, è altrettanto vero che guadagnare in questo periodo è possibile, basta un poco di intraprendenza e di scelte ponderate. Insomma in parole povere, una bussola autorevole torna utile: il marasma di internet può nascondere sia idee genuine che truffe da quattro soldi, ecco quindi la necessità di creare delle fonti certe su cui poggiare le proprie speranze.

Affari miei, come fare soldi e gestirli è un vademecum per il cittadino, un terreno fertile per districarsi dai problemi. Pensioni, finanziamenti, affari, lavoro e casa, i temi comprendono tutti gli ambiti di interesse economico. Informazione e professione, il canale binario che il blog prefigura è un misto tra le due strade. Da una parte l’utente potrà consultare le ultime notizie utili e conseguentemente farsene un’idea, dall’altra avrà la possibilità di dialogare con un team di esperti, capaci di indirizzare e coadiuvare al meglio le sue aspirazioni. La ricetta è semplice, ma efficace: fornire aiuto ed informazioni per la pianificazione e la realizzazione di nuove idee di business, ora più che mai necessarie.

“Il denaro non dorme mai”, recitava un film degli ’80 e la regola non è cambiata, soprattutto adesso che ci addentriamo nell’economia 3.0. Il web è ancora un potenziale ad ampio sfruttamento, e la certezza di ciò ci è data direttamente dal suo non avere limiti, ma lavorarci non è cosa da sprovveduti. La ricetta necessaria è costituita da competenze, dinamismo e buone idee. Il sito “Affari miei, come fare soldi e gestirli” è esattamente nato così. Il creatore del sito, Davide Marciano, è un giovane 26enne laureato in Giurisprudenza che si è poi progressivamente specializzato in materie economiche e nei loro riflessi sul web. Un trait d’union quasi inevitabile nel 2016. Suggerimenti per la crescita personale ed economica, amministrazione del denaro guadagnato, attraverso investimenti, e coordinate per non perdersi nell’universo del world wide web, questi gli obiettivi finali.

Non dirlo al mi capo Anticipazioni Vanessa incontrata e Lino Guanciale

Non dirlo al mio capo anticipazioni ultima puntata: Lisa sorprenderà Enrico?

conto deposito cos'è come funziona

Che cos’è un conto deposito e che vantaggi ha