in

Affari tuoi anticipazioni 31 gennaio 2015: tanti ospiti famosi per Flavio Insinna

La Fortuna bussa due volte. E’ questo il titolo della puntata speciale di Affari tuoi condotta come sempre da Flavio Insinna, che andrà questa sera, sabato 31 gennaio 2015, su Rai1 e che vedrà scendere in pista numerosissimi ospiti famosi pronti a calarsi nei panni di pacchisti d’eccezione fra cui: Tommaso Ramenghi, Gabriele Rossi e Katia Ricciarelli direttamente dal successo di Un Passo dal Cielo 3, l’amatissima fiction dell’ammiraglia Rai in onda ogni giovedì sera, Lorella Cuccarini , la vincitrice di Tale e Quale Show nonché ex di Un Posto al Sole, Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccero, Martina Colombari, Giorgia Surina reduce da Ballando con le Stelle, Gigi D’ Alessio, Claudio Lippi, Paolo Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samanta Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara de Rossi, Dario Vergassola, Daniele Mocio, Alberto Matano, Franco di Mare, Chiara Francini, Monica Leoffredi, Paolo Fox e Manila Nazzaro.

La cattivissima Dottoressa che, come al solito, sarà presente dall’altra parte della cornetta telefonica e parlerà solamente con il conduttore dello show, cercherà, come il suo solito, di depistare i concorrenti che vorranno prendersi la propria rivincita contro di lei ma soprattutto contro la sfortuna e che vorranno riscattarsi dalla pessima figura fatta in una delle precedenti puntate, ma la strada verso la vittoria sarà irta di insidie. All’interno dei 26 pacchi, tenuti dai vari Vip presenti, saranno presenti ben quattro “Matte” piene di opzioni, come quella soprannominata “Ciao” che potrebbe portare in gara uno dei concorrenti non sorteggiati inizialmente o altre opzioni, invece, pronte a coinvolgere i vari ospiti famosi in divertenti prove per far vincere altri premi a chi dovrà condurre l’intera partita e scegliere con cura un pacco dopo l’altro.

Cosa succederà dunque? In cosa dovranno cimentarsi gli ospiti? Difficile da indovinare. Secondo Flavio Insinna la suspance della puntata salirà alle stelle nonostante i vari Vip corsi al suo fianco tenteranno di sdrammatizzare offrendo un po’ della loro arte e mettendosi in gioco fino in fondo.

Il discorso di fine anno 2015 del Presidente Mattarella

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: la moglie, la famiglia e gli amici

anticipazioni 50 sfumature

50 Sfumature di grigio film: tour esclusivo all’Escala (VIDEO)