in

Affari Tuoi chiude, Flavio Insinna pronto all’amaro addio: le sue prime dichiarazioni

Affari Tuoi chiude i battenti e Flavio Insinna si prepara a dare l’addio allo show che ha condotto per 8 anni su Rai 1. La trasmissione, che nel corso degli anni (14!) ha visto alternarsi diversi conduttori tra cui il suo ideatore Paolo Bonolis e il comico e imitatore Max Giusti, andrà in onda per l’ultima volta il 17 marzo.

Come la vivo? Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma” – rivela il conduttore – Affari tuoi mi ha cambiato la vita. Morirò senza una riga di polemica: tutti mi cercano fino al portone di casa, fortunatamente non per picchiarmi … Abbiamo fatto grandi cose, posso solo ringraziare Endemol, Rai e pubblico. Ora voglio dedicarmi alle fiction, tornare a fare danni anche là, gli impegni col programma mi hanno un po’ allontanato dalla recitazione”.

Riconoscenza e malinconia nelle parole del noto attore e conduttore televisivo: un boccone amaro che manderà giù senza sollevare polemiche. Un arrivederci al pubblico, per Insinna, quello della popolare trasmissione di Rai 1, che tornerà ma senza di lui: “Credo che più avanti, in futuro, tornerà. Io no”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

I Fantasmi di Portopalo Fiction Rai 1: trama, cast, quando inizia, tutto quello che devi sapere

Nokia 3310 2017 uscita scheda tecnica MWC 2017: dopo Nokia 6 arrivano tre nuovi smartphone, ultime news e rumors