in

Affinità di coppia oroscopo: Pesci e Cancro la relazione ideale

Pesci e Cancro possono essere la coppia ideale? Sicuramente sono due segni zodiacali con un alto grado di affinità che insieme possono andare molto lontano. Creativo il segno dei Pesci e più logico e razionale il Cancro se troveranno il giusto equilibrio i fiori d’arancio prima o poi potranno arrivare.

Come in tutte le relazioni il rispetto l’uno per l’altro, l’amore e la stima reciproca sono elementi che non possono mai mancare e in questo caso sono delle basi solide del loro rapporto. A volte il Cancro potrà scontrarsi con il suo istinto di voler controllare il partner, la natura spirituale dei Pesci potrebbe andare a turbare il suo mondo più equilibrato e razionale.

Ci vorrà solo un pizzico di pazienza e di comprensione è tutto tornerà a risplendere come il sole in estate. Il segno dei Pesci, invece, dovrà affrontare quei particolari momenti di instabilità che nel suo amato potrebbero arrivare come un fulmine a ciel sereno. Una situazione che con il suo carattere riuscirà a gestire senza problemi e tutto tornerà alla normalità. Due segni d’Aria diversi che insieme possono vivere una vita serena, una relazione che amici, parenti e conoscenti potrebbero eleggere come la coppia ideale.

Photo credit: AnikaNes/shuttestock

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2015 ultime novità: prepensionamenti, flessibilità in uscita ed estensione dell’opzione donna

Jobs Act contratti a tutele crescenti

Jobs Act, contratti a tutele crescenti in aumento: ecco cosa dicono gli ultimi dati