in

Affinità segni zodiacali di coppia: Ariete e Gemelli si infiammano sotto le lenzuola

Caratteri troppo diversi finiscono per rovinare anche le più perfette ed affiatate delle relazioni, semplicemente per mancanza di affinità di coppia: ebbene sei siete nati sotto il segno dell’Ariete ed il vostro amato è dei Gemelli, non avrete certo problemi simili. L’oroscopo e le stelle infatti promuovono a pieni voti questo legame amoroso, sbalorditivo sia dal punto di vista mentale che fisico: si da il caso infatti che la passione tra Gemelli e Ariete sia di casa, grazie al benefico influsso del pianeta Marte.

Insieme i due segni sono in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo si prefissino, grazie specialmente al grande ottimismo che li contraddistingue ed alle infinite risorse di energia innata. Comunicazione e comprensione sono i capisaldi di questa relazione, sostenuta da un irresistibile mix di desiderio, intelligenza e determinazione che rendono Ariete e Gemelli letteralmente perfetti l’uno per l’altra.

Gli esibizionisti Arieti, troveranno tutto il supporto necessario e la visibilità di cui hanno bisogno nei compagni Gemelli, pronti a sostenerli in ogni occasione nelle mille avventure che vorranno intraprendere. Quello che rende veramente speciale e resistente il rapporto Gemelli-Ariete tuttavia è la facilità con la quale questi due segni riescono a lavorare insieme: il bilanciamento tra ciò che manca all’uno e che l’altro ha, da stabilità alla coppia.

 

Pura passione. Image Credit: Shutterstock 

aldo-alessia-pundino

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia, i segreti del loro nido d’amore

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 a Rimini: offerte per il primo weekend al mare.