in

Affinità segni zodiacali di coppia: Bilancia e Acquario energia ed entusiasmo non vi mancheranno

Bilancia e Acquario sono due segni d’Aria che sicuramente insieme non si annoieranno, un amore all’insegna dell’energia e dell’entusiasmo in cui ogni giorno è sempre una nuova avventura. Passioni comuni, discussioni sui massimi sistemi e progetti da realizzare sono alcune delle attività che rendono dinamica e mai banale la loro relazione.

La ricerca di novità e la voglia di sperimentare sono degli elementi che caratterizzano entrambi, punti di forza che danno a questa coppia un alto grado di affinità. E’ necessario però, oltre a parlare e a pensare al bene dell’umanità, che si lascino andare non trattenendo le emozioni che si presentano nel quotidiano, infatti, la loro mancata espressione potrebbe compromettere il futuro del loro rapporto. Proprio per questo qualche sano scontro chiarificatore è l’ideale, senza ovviamente esagerare ma solo per dare un pizzico di sale alla loro unione.

Due segni entrambi amanti della bellezza che insieme faranno lunghi viaggi alla scoperta delle meraviglie che il mondo offre. L’Acquario aiuterà la Bilancia a portare avanti i suoi progetti, aiutandolo a continuare quando preso dallo sconforto potrebbe decidere di abbandonare. Alla Bilancia invece toccherà il compito di sostenere il suo amato soprattutto nei momenti in cui il silenzio potrebbe regnare, situazioni che con pazienza e amore si risolveranno con il ritorno dell’entusiasmo che caratterizza questa coppia.

Photo credit: Antonio Gueillem/shutterstock

Omicidio Nuorese ultime news

Omicidio Gianluca Monni: le indagini portano alla scomparsa di Stefano Masala

Festival di Cannes 2015 programma film in gara

Festival di Cannes 2015: i 10 film da vedere