in

Affinità segni zodiacali di coppia: Cancro e Scorpione passione e famiglia all’orizzonte

Passione, devozione ed affetto sono le caratteristiche tipiche del rapporto amoroso che lega il Cancro e lo Scorpione, due segni zodiacali affini e molto compatibili. In grado di bilanciarsi e spronarsi a vicenda, i nati sotto la stella del Cancro e quella dello Scorpione fanno faville sotto le lenzuola, grazie alla loro forte carica sensuale, eppure questa coppia è in grado di costruirsi un ambiente confortevole e congeniale alle loro rispettive necessità senza troppi problemi.

Entrambi i segni dimostrano un enorme attaccamento al nucleo familiare, compreso di casa e affetti, il che li rende ancor più affini l’uno per l’altra. Cancro e Scorpione hanno inoltre una perfetta intesa di coppia grazie al rispetto che li lega,  nonostante le molte diversità: una volta consolidata la reciproca fiducia infatti i due affrontano le sfide quotidiane e la vita di coppia in maniera più consapevole e matura.

Il vero punto di forza sta nella produttività che Cancro e Scorpione riescono ad ottenere lavorando insieme dopo aver raggiunto un accordo sull’obiettivo da raggiungere. Il segno del Cancro risulta più concreto e proiettato verso la sfera familiare, di contro invece lo Scorpione va oltre le apparenze ed insegna al compagno a fare altrettanto: insomma un’affinità di coppia a prova di bomba.

 

Famiglia felice. Image Credit: Shutterstock

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, il padre ha trovato un lavoro: assunto oggi dal comune di Vittoria

Terza Tappa

Giro d’ Italia 2015 terza tappa: a Sestri Levante vince la maglia rosa Matthews