in

Affinità segni zodiacali di coppia: Leone e Ariete un rapporto delle tante sorprese

Quando due segni di fuoco come il Leone e l’Ariete si incontrano cosa succede? Sarà un amore burrascoso o sarà tutto rose e fiori? Una coppia che secondo le stelle ha una bella affinità, se solo entrambi riusciranno a tenere a bada la loro voglia di protagonismo. Un desiderio di emergere che li caratterizza entrambi, che però gestito nella giusta maniera può non incidere sul trionfo del loro amore.

Un legame intenso e passionale sotto ogni punto di vista, che se dotato del giusto equilibrio può essere il sodalizio ideale. Per raggiungere le vette più alte dovranno seguire alcune regole, necessarie per far durare nel tempo la loro unione e vivere felici e contenti. Il Leone dovrà mettere da parte l’orgoglio e cercare di moderare la sua necessità di comandare, per evitare che la storia non prenda una brutta piega.

L’Ariete invece dovrà provare a dosare le parole, magari cercando i modi giusti per non ledere i sentimenti del suo amato. Piccoli accorgimenti non difficili da apportare se si ha la comune volontà di far durare un rapporto dalle tante sorprese. Divertimento, dinamismo e stima reciproca sono solo alcuni degli elementi che rendono il loro legame un qualcosa di speciale, che se coltivato e curato a dovere sarà sempre rose e fiori.

Photo credit: g-stockstudio/shutterstock

Street Food a Expo 2015: mangiare bene a prezzi economici

Ecco un idea regalo fai da te speciale per la festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015 lavoretti: un’idea regalo fai da te speciale per questo giorno