in

Affinità segni zodiacali di coppia: Vergine e Capricorno un amore dalle solide basi

L’affinità di coppia tra la Vergine e il Capricorno è alta, due segni di Terra, il primo dominato da Mercurio e il secondo da Saturno, che insieme vivranno un amore dalle solide basi. Entrambi concreti e molto esigenti con se stessi affronteranno con praticità ogni situazione che nel loro cammino insieme si presenterà.

Il Capricorno con la sua forza di volontà riuscirà a spronare la Vergine a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata, aiutandola a chiudere in un cassetto i tanti pensieri che a volte gli fanno compagnia. La Vergine invece, con la sua innata calma e pazienza, insegnerà al Capricorno a gioire delle conquiste che con la sua forza di volontà riesce quasi sempre ad ottenere.

Una coppia in cui la passione sicuramente non manca, anche se la razionalità è un elemento che caratterizza la loro unione. L’amore per le cose belle della vita è un qualcosa che li unisce proprio per questo non trascureranno di vivere insieme le loro passioni. Due segni molto dediti al lavoro che, anche se molto impegnati, riescono sempre a trovare dei momenti per dedicarsi l’uno all’altro, gesti che rafforzano e fanno crescere il loro amore ogni giorno di più.

Photo credit: Blue SkyImage/Shutterstock

Ilnur Zakarin

Giro d’Italia 2015 undicesima tappa: a Imola vince Zakarin, Contador sempre Maglia Rosa

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste ultime news: Michele Buoninconti verso il rito abbreviato?