in

Affittare chalet in montagna Lombardia Capodanno 2015

Capodanno è alle porte e più di qualcuno sta pensando di trascorrerlo in montagna. Una delle opzioni migliori è affittare uno chalet per qualche giorno, in modo da coniugare flessibilità e comodità. Infatti gli alberghi spesso non consentono una gestione a discrezione degli utenti di spazi e orari, mentre le strutture in affitto vi permetteranno, per dirla proprio tutta, di festeggiare quanto e come volete l’arrivo del 2015. Oggi, oltre a darvi qualche consiglio utile su come passare l’ultimo dell’anno in uno chalet,  vi proponiamo anche alcune destinazioni sulle montagne della Lombardia.

Bormio

Bormio, provincia di Sondrio, vi ritroverete nella Valtellina più profonda, immersi nel Parco dello Stelvio. La cittadina è attrezzatissima ad accogliere sia il turismo invernale che quello estivo e, se amate sciare, questa location fa al caso vostro. Per gli chalet in affitto a Bormio, clicca qui.

Quando affittate uno chalet ricordatevi sempre di controllare eventuali danni o imperfezioni all’ingresso nella struttura e fotografarle, così che la proprietà non possa attribuirle a voi.

Livigno

Rimanendo in Valtellina troviamo Livigna, che è ottima se per il vostro Capodanno pianificate anche una capatina in Svizzera. La cittadina è il comune più popoloso tra quelli sopra i 1500 metri di altitudine e sicuramente le sue strutture di ricezione turistica sapranno darvi ciò che cercate. Per gli chalet in affitto a Livigno, clicca qui.

Prima di prenotare uno chalet per le tue vacanze ricordati di controllare su internet le opinioni degli utenti che hanno già usufruito della struttura. È il modo migliore per scegliere il meglio!

Ponte di Legno

Spostandoci in provincia di Brescia troviamo Ponte di Legno, perla della Val Camonica. Già più di cento anni fa, nel 1912, il Touring Club Italiano la definì “prima stazione italiana di turismo e sports invernali”. Non è detto sia ancora così, ma sicuramente le premesse sono buone. Per gli alloggi a Ponte di Legno, clicca qui.

Se ti sei trovato bene in una struttura, fallo sapere anche agli altri utenti lasciando delle recensioni positive sul sito attraverso cui hai prenotato. Farai un favore a chi verrà dopo di te!

pomeriggio 5

Sora parla la sorella di Rita, rifiutata dal convento e sparita per giorni “E’ infelice”

72 mostra cinema venezia film biennale

Biennale di Venezia: i 3 progetti di College – Cinema che diventeranno film alla 72. Mostra del Cinema