in ,

Afghanistan attentato: kamikaze contro convoglio Nato

Sono ancora frammentarie ed incerte le notizie che arrivano dall’Afghanistan, dove un attentatore kamikaze avrebbe colpito un convoglio della Nato sito a nord di Kabul, nel distretto di Bagram, nella provincia afghana di Parwan. I talebani avrebbero rivendicato l’attentato.

A riportare la notizia è una fonte del governo provinciale“L’esplosione si è verificata quando un attentatore ha fatto esplodere l’auto vicino al convoglio militare”, hanno comunicato le autorità locali, secondo le quali fino a poco fa non risultava pervenuto alcun commento ufficiale da parte della Nato.

Tuttavia stando a un’ultim’ora dell’Ansa, “La missione ‘Resolute Support’ della Nato ha confermato che un suo veicolo è stato oggi al centro di un attentato con un ordigno esplosivo nelle vicinanze della base aerea di Bagram”, e fortunatamente non ci sarebbero né vittime né feriti. “Nonostante la rivendicazione dei talebani e notizie apparse sui media, il personale della Coalizione coinvolto non ha riportato vittime”, riferirebbe il comunicato.

Attentato kamikaze Afghanistan – Foto Shutterstock

facebook sapere bloccato cancellato amici

Come scoprire chi ti ha cancellato o bloccato su Facebook: App, trucchi e consigli per saperlo

Dove vedere Bayern Monaco Borussia Dortmund

Dove vedere Bayern Monaco – Borussia Dortmund: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni