in ,

Afterhours tour 2016 e nuovo album, Manuel Agnelli pronto a nuove avventure: ecco date e prezzi

Gli “Afterhours” sono pronti a tornare in pista con un nuovo album di inediti: la band milanese, infatti, pubblicherà il prossimo 10 giugno 2016 l’ultimo lavoro discografico con etichetta “Universal” dopo il successo ottenuto con “Padania” nel 2012. Il gruppo “alternative-rock” ha in Manuel Agnelli il front-man di successo e sarà proprio lui a incantare, insieme al resto della band, il pubblico durante i concerti live di questa estate. Con il “tour 2016”, infatti, gli “Afterhours” pubblicizzeranno il nuovo lavoro discografico di cui, al momento, non si conoscono né nome né tracklist.

La data zero del tour 2016 è prevista per giorno 10 luglio in occasione del “Kimera Rock Festival” di Avezzano per poi proseguire, il 14 dello stesso mese, a Milano presso il “Market Sound Festival” e il giorno successivo a Torino al “Flower Fest”. Manuel Agnelli e colleghi saranno di scena anche a Roma, giorno 19 luglio, in occasione del “Rock in Roma” prima di dare il via a un mese di agosto intenso di appuntamenti: il 6 agosto esibizione a Treviso, poi sarà la volta del meridione con il “Color Fest” di Lamezia Terme (giorno 13) prima di chiudere, questa prima parte del tour 2016, a Empoli il 27 agosto con il “Beat Festival”.

I tagliandi sono già disponibili sul portale Ticketone e hanno un costo medio di 25€; inoltre, si rende noto che in occasione delle tappe di Avezzano, Milano, Collegno ed Empoli, sarà possibile acquistare, sempre sul portale “Ticketone”, il “vip package” dal costo di 73€: con questo pacchetto, infatti, i fan più accaniti di Manuel Agnelli e soci potranno avere un incontro riservato con gli “Afterhours” oltre ad avere diritto a un ingresso anticipato, un poster autografato e un pass celebrativo.

caso arce news omicidio serena mollicone

Serena Mollicone riesumata salma, il padre: “Omicidio deciso a tavolino”

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Calciomercato Juventus news Morata verso l’addio, in 3 candidati a sostituirlo