in

Agenzia Italiana del Farmaco: stage a Roma 2016, quando e come candidarsi

L‘Agenzia italiana del farmaco apre le selezioni per l’anno 2016. Se siete laureati o laureandi e cercate un lavoro in stage, questa occasione potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili, i requisiti, come candidarsi e il bando completo.

L’Agenzia italiana del farmaco è alla ricerca di candidati da inserire presso la sua sede di Roma con contratto in stage per un periodo che andrà da 6 a 12 mesi. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: essere laureati da non più di dodici mesi o laureandi, essere in possesso di tesi di laura nell’ambito delle funzioni dell’Agenzia. Inoltre, l’Agenzia, durante le selezioni, terrà conto di eventuali progetti, opere e pubblicazioni inerenti le funzioni dell’Agenzia.

[urban-lavoro lavoro=”stage” dove=”italia”/]

Per potersi candidare è necessario consegnare tramite il sito ufficiale dell’Agenzia italiana del farmaco, i seguenti documenti: curriculum vitae in formato europeo, carta d’identità valida, estratto di almeno 400 parole della tesi di laurea, copia di eventuali progetti o opere inerenti all’Agenzia. La documentazione deve essere inoltrata al seguente indirizzo e-mail: tirocini@aifa.gov.it. Non vi è un termine di scadenza del bando.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Layala Astley

Muta per anni dopo una grave infezione, bimba torna a parlare: ecco le prime parole dette alla mamma

chi è sistine stallone, sistine figlia si sylvester stallone, sistine stallone mostra del cinema di venezia, sistine stallone cosa fa, sistine stallone foto,

Chi è Sistine Stallone: giovane, bella e grintosa la figlia di Rocky