in

Agenzia Spaziale Italiana bando 2015: posizioni aperte e scadenza del concorso

Sogni di lavorare come assegnista per l’Agenzia Spaziale Italiana? Buone notizie in arrivo: l’ente ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un bando volto al conferimento di 10 assegni di ricerca della durata di 36 mesi.

Il concorso, per titoli e colloquio, è rivolto a quanti in possesso di una laurea e un dottorato di ricerca di durata minima triennale in una delle aree disciplinari specificatamente indicate nel bando (a partire dalle pagina 13); l’importo della retribuzione annuale – compresa tra i 19mila e i 24mila euro lordi annui – varia a seconda della categoria in oggetto.

I candidati dovranno produrre un progetto di ricerca attinente alla materia del bando a cui si candidano; leggete tutti i dettagli e affrettatevi a preparare la documentazione: la scadenza è fissata al 26 novembre 2015.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 8 Novembre 2015: ospiti Massimo Boldi e Stefano De Martino

Temptation Island 2 gossip: Emanuele e Alessandra presto sposi