in

Aggiornamento 6.0.1 Marshmallow gennaio 2016 news: beta testing per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Gli aggiornamenti di Android 6 Marshmallow continuano su tutti i dispositivi Samsung. È stata infatti da poco rilasciata la versione 6.0.1 del sistema operativo per tutti gli utenti residenti in UK.
Si tratta di un changelog rilasciato dall’azienda stessa poche ore fa che recita le seguenti implementazioni: aggiunto toggle menù a tendina per modalità privata, nuovi emoji, migliorata visibilità, icone panello notifiche, vibrazione dello sblocco tramite impronte fornita solo se il dito non è stato riconosciuto, cambiamento colore barra di stato in caso di risparmio energetico attivato, vari bug fix e miglioramenti.
Non poche quindi le migliorie apportate ai dispositivi della casa coreana che si trova a passare quindi un programma di beta testing utile per far testare una preview di quello che sarà il software definitivo di Android 6.0.1.

Come fa sapere sammobile.com, chi si è registrato per avere sul proprio smartphone l’aggiornamento, sta già ricevendo in queste ore il firmware. Come già accennato poco sopra il software verrà migliorato per regalare un’esperienza ancora più fluida e stabile all’utente nonché una migliore interfaccia grafica con nuove emoji e icone all’interno del pannello notifiche. Tra le novità segnalate ci sarà anche la possibilità di scoprire le nuove funzionalità studiate appositamente per il design curvo di Samsung Galaxy S6 Edge.

7 paesi economici da visitare in Europa

7 paesi economici da visitare in Europa nel 2016

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 14 gennaio 2016: Don Matteo 10 e Il Segreto