in

Aggiornamento 6.0 6.1 Marshmallow Samsung Galaxy Note 4: per Natale in arrivo la versione N910FXXU1DOL3X

Potrebbe arrivare prima di Natale l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow dedicato al modello di Samsung Galaxy Note 4.
La soffiata è arrivata dal magazine NapiDroid che ha pubblicato una segnalazione inerente la possibilità di scaricare una nuova release con sigla N910FXXU1DOL3X.

Il rilascio non è stato ancora deciso definitivamente ma secondo altre fonti attendibili quali, SamMobile, il rollout previsto per il device brandizzato Samsung potrebbe in realtà non arrivare per la fine dell’anno. Non è però da escludere a priori che i rumors riportati dai magazine NaipDroid e SamMobile possano invece coincidere proprio con la tabella di marcia fissata dal brand coreano con Google.

Tra i miglioramenti della nuova release, come già annunciato precedentemente, potrebbero arrivare un’interfaccia rivisitata in stile material design, una funzionalità dedicata al risparmio della batteria in standby, e Now on Tap. Quest’ultima permette di effettuare una ricerca contestuale sui programmi installati sul device su Google.
Per chi volesse installare il nuovo aggiornamento prima del rilascio ufficiale può provare il s.o. in modalità firmware-over-the-air effettuando una ricerca con connessione internet attiva. Le dimensioni del pacchetto sono importanti, per questo motivo invitiamo prima gli utenti a verificare lo spazio sul proprio dispositivo.

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: girandole con mozzarella