in

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy A8, Galaxy S5 e Galaxy Note 4 H3G Vodafone: download pronto per le build SM-A800F e G900FXXU1CPD3

La conferma è arrivata anche Samsung Galaxy A8. L’aggiornamento a Android 6.0.1 Marshmallow è finalmente pronto con il nuovo firmware rilasciato dal colosso coreano. L’ultima versione del sistema operativo di Google ha infatti ricevuto da pochi giorni la certificazione WiFi e, come avviene di routine, dopo l’autenticazione, il prossimo step sarà il rilascio graduale in diverse aree del mondo, a partire dai Paesi asiatici, passando per l’Europa sino ad arrivare agli Stati Uniti.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

L’aggiornamento siglato con build  SM-A800F è l’ultimo disponibile per Galaxy A8. Risale infatti al 2015 l’ultimo firmware ufficiale di Android 5.1 Lollipop.
A distanza di mesi, il robottino verde potrebbe quindi apparire anche in Italia con una notifica pop-up su tutti gli schermi di Galaxy A8 per il changelog ufficiale a Marshmallow; stando sempre alle informazioni riportate dagli insider, la versione OTA (Over The Air), molto probabilmente, verrà rilasciata in Europa entro due settimane.
Ma quali saranno le novità apportate su Galaxy A8?

SEGUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI PER SAMSUNG GALAXY S5 MINI, GALAXY NOTE 4, GALAXY S4 E GALAXY GRAND PRIME

Samsung Galaxy A8 beneficerà di utili implementazioni previste su Google Now on Tap, la modalità Doze per il risparmio energetico e le autorizzazioni fornite alle app durante l’upgrade. Non è invece ancora possibile sapere quale operatore porterà le nuove funzionalità sul device brandizzato Samsung.
Intanto, dopo il rollout su Galaxy Note 4, nelle scorse ore è iniziato ufficialmente il rilascio di Android Marshmallow per Samsung Galaxy S5 con gli operatori telefonici H3G e Vodafone Italia. I link per il download della nuova build di Galaxy S5G900FXXU1CPD3, sono scaricabili qui (modello SM-G900F- H3G) e qui (modello SM-G900F- Vodafone).
L’installazione dovrà essere effettuata con smartphone con almeno il 60% di carica tramite il software Odin scaricabile al link qui di seguito: http://odindownload.com.

Photo Credit: Shutterstock.com

The Vampire Diaries 7 finale di stagione: come affrontare la crisi esistenziale

madre e figlio morti a pordenone

Pordenone, madre e figlio morti nel laghetto: l’ipotesi è di omicidio-suicidio