in

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5, S6 e S6 Edge Vodafone e Tre Itali H3G download patch sicurezza

Samsung ha avviato il rollout della SMR, Security Maintenance Release, su Android 6.0 Marshmallow anche per i modelli europei di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. L’aggiornamento in questione ha il compito di risolvere alcuni bug e rendere il sistema operativo più sicuro e stabile. L’update è stato organizzato secondo una tabella di marcia bene precisa che toccherà, nel corso delle prossime settimane, i diversi Stati Europei tra cui anche l’Italia.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge supporteranno l’aggiornamento di Android 6.0 Marshamallow via OTA, sarà quindi sufficiente controllare lo stato dei dispositivi nell’apposita sezione dedicata all’Aggiornamento Software per effettuare il download con le nuove patch di sicurezza. Come abbiamo già scritto poc sopra, l’update (dal peso complessivo di 140 MB) potrebbe non arrivare contemporaneamente in tutta Europa, si dovrà aspettare quindi qualche giorno prima della notifica su smartphone.

Continuando con gli aggiornamenti previsti per il produttore coreano Samsung, è arrivata finalmente la conferma di avvenuto rilascio del firmware siglato dalla build XXU1CPI9 per i modelli Samsung Galaxy S5. Gli smartphone potranno beneficiare di un update di circa 36 MB di grandezza utile a risolvere, come nel caso di Galaxy S6 e S6 Edge alcuni problemi legati alla versione Android 6.0.1. Vodafone e Tre Italia H3G sono i primi operatori a rilasciare l’aggiornamento in Italia. Per chi volesse procedere all’installazione manuale via Odin, può scaricare la versione per Vodafone, qui, e quella per Tre Italia H3G, qui. Per chi invece vuole pazientare ancora un po’, può controllare quotidianamente il pannello delle notifiche oppure il menù Impostazioni alla voce Info dispositivo.

misteri irrisolti 5 curiosi

Misteri irrisolti: ecco i 5 più curiosi del mondo, tra codici e strani segnali

Alvaro Soler fidanzata

X Factor 2016 diretta, Alvaro Soler il giustiziere della serata