in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow e 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6 Plus, S7, S7 Edge, Galaxy Note 4 build XXS2BPH1e security patch

È finalmente iniziato il rollout del nuovo aggiornamento a bordo dei dispositivi Samsung Galaxy S6 Edge Plus anche in Europa per la patch di sicurezza del mese di agosto. Eravamo rimasti all’upgrade su Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 4, nelle ultime ore sammobile.com segnala l’uscita del firmware nella sua versione siglata dalla build XXS2BPH1.

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook: UrbanPost Tech

L’aggiornamento in questione è stato realizzato per risolvere un problema che si è verificato a causato dall’utilizzo di SideSync, un’applicazione per PC dove più volte, durante il processo d’installazione guidata, s’insidiava un malware.
Per chi avesse già ricevuto l’upgrade in questione non dovrà altro che seguire l’installazione guidata a bordo del suo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, entrare quindi in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento software.

Continuano intanto le novità inerenti gli update, anche per il nostro Paese, per i dispositivi più datati. Sono state rilasciate le build dall’operatore nazionale Vodafone su Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 4, rispettivamente la build G935FXXU1BPH6 e la build N910FXXS1DPH6.
Tra le news in arrivo per i dispositivi aggiornati a Android 7.0 Nougat, ricordiamo la lista di smartphone pronti per l’update rilasciata da T-Mobile: Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy Note 7. Purtroppo non è ancora stata definita una tabella di marcia ben precisa ma, molto probabilmente, potremo vedere la versione definitiva di Android solo tra due o tre mesi.

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto Italia: “attesi terremoti 30 volte più forti di Amatrice”, l’allarme di INGV

INCIDENTE STRADALE

Controesodo, due incidenti mortali sulle strade: 6 morti, distrutta una famiglia