in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S7, S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Huawei P8 Vodafone Italia: download build G930FXXS1APG5

Continua l’upgrade sui dispositivi Samsung con Android 6.0.1 Marshmallow. È infatti stato rilasciato un ulteriore aggiornamento sui modelli top di gamma Galaxy S7 grazie all’operatore telefonico Vodafone Italia. L’upgrade in questione è siglata dalla build G930FXXS1APG5 è riconoscibile dai seguenti dati: PDA G930FXXS1APG5, CSC G930FVFG1APF3, changelist 8252943, build date 04.07.2016, Android security patch level 01.07.2016a tanto attesa. Il link per installare il software in questione con Samsung Kies è stato segnalato dal profilo Samsung Firmware su Twitter ed è disponibile anche al seguente link ma non in lingua italiana.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Per effettuare l’installazione via OTA (Over The Air) bisognerà aspettare infatti la notifica direttamente sul proprio smartphone controllando su Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti software. L’aggiornamento vi permetterà di usufruire di alcune piccole migliorie sulle funzionalità di Android 6.0.1 Marshmallow e approfittare di bug-fix in grado di garantire maggiore fluidità alle prestazioni generali del device.
Anche i modelli Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 EdgeS6 Edge Plus hanno iniziato a ricevere la versione con la security patch di luglio. La release in questione ha un ‘peso’ di circa 350 MB e risolverà principalmente un errore legato al jack audio.
Dalla grandezza del file si presume non ci saranno ulteriori novità in vista; come per la build sopra per Samsung Galaxy S5 basterà attendere una notifica push che vi richiederà di installare il software su smartphone; basterà quindi accertarsi di avere una buona connessione Wi-Fi e il dispositivo al 70% carico.

Gli aggiornamenti disponibili per Android 6.0 Marshmallow riguardano anche il modello del produttore cinese, Huawei P8. Tra le implementazioni sono state riportati, oltre alla patch di sicurezza, alcuni miglioramenti sull’interfaccia grafica EMUI 4.1, sul 4G e nella fluidità del sistema operativo. Per scaricare l’update disponibile per luglio di Huawei P8, seguire le istruzioni segnalate sulla pagina del forum, quindi scaricare la cartella, unzipparla e aprire la cartella DLOAD da scaricare sulla memoria esterna del vostro dispositivo. Copiata la cartella, sbloccare il dispositivo digitando il codice segreto per l’unlock  #*#2846579#*#*.

Temptation Island 2016

Temptation Island 2016 quarta puntata 20 Luglio: cosa deciderà di fare Roberta con Flavio?

pokemon go italia

Pokemon Go trucchi e problemi: difficoltà di geolocalizzazione, come evitare il ban