in

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop Vodafone, 6.0.1 Marshmallow Nexus, Samsung Prime Core LTE, Tab E e Sony Xperia

Sebbene in fatto di aggiornamenti, Android 6.0.1 Marshmallow, sia l’argomento del momento per i dispositivi del robottino verde, vi segnaliamo l’upgrade disponibile da poche ore anche per l’Italia sul tablet Samsung Galaxy Tab E SM-T561 e sul modello Galaxy Core Prime LTE SM-G361F brandizzato Vodafone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per il primo aggiornamento Android 4.4.4 Kitkat su Galaxy Tab E SM-T561 no brand viene segnalata da sammobile.com, la build T561XXU0AOL2, mentre per la variante di Samsung Galaxy Tab E 9.6 3G, riportiamo il link per il download diretto, qui. Per il secondo Samsung, Galaxy Core Prime LTE, è in arrivo con l’operatore telefonico nazionale Vodafone la build Android 5.1.1 Lollipo siglata G361FXXU1APE1.

Anche i dispositivi Nexus ricevono un nuovo upgrade, l’aggiornamento di sicurezza Android 6.0.1 Marshmallow del mese di giugno rilasciato da Google è disponibile per Nexus 7 (MMB30J, MOB30M), Nexus 6 (MOB30M, MMB30J), Nexus 5X e 6P MTC19V, Nexus Player (MOB30M) e Pixel C (MXC89H). per la lista completa di smartphone è possibile consultare l’elenco ufficiale e definitivo datato il 6 giugno 2016, qui.

Per quanto riguarda gli upgrade Android Marshmallow rilasciati dal produttore Sony, segnaliamo il link ufficiale per rimanere sempre aggiornati al seguente link www.support.sonymobile.com/update. Sulla pagina dedicata si potrà aggiornare il proprio smartphone all’ultima versione del software. Come abbiamo precedentemente spiegato, per verificare la presenza di un update basterà entrare in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento software: “Se non sono disponibili nuovi software, è possibile che non vi sia memoria libera sufficiente sul dispositivo. Se il dispositivo Xperia™ ha meno di 500 MB di memoria interna libera disponibile (la memoria del dispositivo), non si riceveranno informazioni sui nuovi software. La notifica seguente viene visualizzata sul riquadro di notifica per avvisare l’utente della mancanza di spazio di archiviazione: Spazio di archiviazione quasi esaurito. Alcune funzioni del sistema potrebbero non funzionare. Se si riceve questa notifica, è necessario liberare memoria interna (la memoria del dispositivo) prima di ricevere notifiche sui nuovi software disponibili.” In caso contrario basterà effettuare il download di Android sfiorando ‘Scarica’ per scaricarlo nel dispositivo e seguire le istruzioni per completare l’installazione.

Photo Credit: Shutterstock.com

gianluca grignani sul podio della classifica fimi degli album più venduti in italia

Fabri Fibra e Gianluca Grignani, la risposta del rocker: “Io dalla parte della gente, tu inglobato nella società”

povia: luxuria mi pensa sotto la doccia

Giuseppe Povia Facebook, il cantante è senza vestiti: “Lo faccio per i ritardati” [FOTO]