in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Android 7.0 Nougat su Asus Zenfone 2, Nexus 5X, 6, 6P versione 4.21.40.134

Big G continua a rilasciare un aggiornamento dopo l’altro su Android 6.0 Marshmallow e Android 7.0 Nougat. L’ultimo update riguarda Asus e il modello Zenfone 2 ZE551ML.

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook

Zenfone 2 è rimasto a secco di update per due trimestri di seguito, così ora, il produttore cinese sembra aver già rilasciato il tanto atteso aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow come ha fatto nei mesi scorsi per i modelli ZenFone 2 Selfie e Zenfone 2 Zoom. Qui di seguito le app rimosse nella versione siglata 4.21.40.134: ASUS Backup, Data Transfer, Dr. Eye (TW SKU), Jawbone UP, EZTABLE (TW SKU), Google Play Libri, Google Play Giochi, Google Play Edicola, Google+, Mirror, Omlet, Party Link, PC Link, Photo Frame, Remote Link, TripAdvisor, Yahoo Shopping (TW SKU), ZenFlash (scaricabile, però, dal PlayStore Google play), Zinio e Asus Game Center. Le funzionalità SnapView e Multi Utente non saranno più supportate.
Tra le novità rilasciate da Asus c’è anche l’update di Android 7.0 Nougat rilasciato su Nexus 5X, Nexus 6 e Nexus 6P datato il 31 agosto 2016. Qual è la stato attuale del rollout? Le prime impressioni sull’aggiornamento a Nougat 7.0 non sono per niente positive. Stando alle notizie apprese in rete sui principali blog, l’ultimo sistema operativo prosciugherebbe la batteria dei device in poco tempo. Un difetto non riscontrabile invece su Android 6.0 Marshmallow.

Anche Skype si aggiorna a Android 7.0 Nougat, ecco il comunicato dell”app: “Skype supporta adesso Android N! I contatti suggeriti da altre applicazioni Skype vengono mostrati ora sull’app Android. Risolto il problema segnalato dagli utenti relativa alla mancanza di suoneria nella seconda chiamata. Risolto il problema in chiamata presente su alcuni dispositivi Asus con Android 4.x. Ottimizzazioni e fix della UI nella registrazione video con i dispositivi Samsung.

facebook

Facebook Messenger aggiornamento news: Instant Video, la funzionalità per videochiamare in privato

Mr. Peabody e Sherman facebook

Programmi tv stasera 3 Settembre: Superquark e Mr. Peabody e Sherman