in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per Blackberry Priv e Samsung Galaxy S5

Come già annunciato è in arrivo l’aggiornamento del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy S5. Ma le sorprese non finiscono qua, infatti sarà disponibile anche una beta per Blackberry Priv. Le voci, ufficiali e non, si stavano rincorrendo già da un po’. A prova di tutto ciò la multinazionale sudcoreana ha rilasciato un manuale da 198 pagine contenti istruzioni, novità e informazioni utili sulla nuova versione presto scaricabile dall’ex smartphone top di gamma.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Capitolo Blackberry. E’ disponibile anche per i cellulari made in Canada una versione Beta di Android Marshmallow 6.0. La società sta raccogliendo le richieste di iscrizione al programma per provarla in anteprima. I posti disponibili sono quindi limitati ed avranno un termine fissato a due settimane. Gli aggiornamenti premieranno chi ha acquistato i cellulari su Amazon, ShopBlackBerry o Carphone Warehouse. Cliccando sul link potrete accedere alla pagina di prenotazione. Non vi preoccupate se ad oggi tutti i posti sono occupati, mantenete viva la speranza: nelle prossime settimane si può liberare un varco. La versione ufficiale di Marshmallow sarà disponibile su Blackberry presumibilmente a Maggio.

Intanto anche Android N, la versione precedente a quella Marshmallow, sembra aver superato i problemi che l’affliggevano. Direct Boot, una nuova funzione di Android N, permetterà infatti di mantenere i cellulari “attivi” anche dopo un riavvio spontaneo ed improvviso. Un errore raro, ma che poteva portare a spiacevoli conseguenze, è stato quindi riparato dai programmatori.

Photo Credits shutterstock.com

Riforma pensioni 2016 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, la proroga è fattibile?

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch: Efisia indagata per concorso in omicidio, domani interrogatorio madre Gabriele