in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 4, Note 5 e Galaxy S7, S7 Edge news: release AIAIAI + Nextbit in arrivo, le novità

Mentre continua il rollout di Android 6.0.1.Marshmallow, Android 5.1.1 Lollipop, Android 4.4.4 KitKat su Samsung Galaxy Note 4, Note 5, Galaxy S7, S7 Edge, Samsung Galaxy S5, Galaxy S6 Edge Plus e su gli altri dispositivi della famiglia Galaxy, Google prepara le carte per la nuova versione di Calendar con Edu (Google Apps for Work) e Snapseed.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Google ha da poco ufficializzato una nuova partnership con l’arrivo del rollout di Android 6.0.1 Marshmallow. La società Nextbit Robin collaborerà infatti con il colosso americano per il rilascio dell’aggiornamento 6.0.1. sui dispositivi d’ultima generazione.
Ma quali saranno le novità in arrivo su Android 6.0.1 Marshmallow? In generale si parla di migliori performance mentre nello specifico di una maggiore durata della batteria, un’ottimizzazione del comparto fotografico e una maggiore pulizia del suono.
Per quest’ultima aggiunta, AIAIAI, partner di Nextbit, ha commercializzato particolari cuffie, disponibili in diversi colori (225 dollari), per ascoltare musica con performance ottimali. Tra le novità, Nexbit, darà inoltre la possibilità di scaricare musica gratuita tramite il suo blog ufficiale.

VEDI ANCHE ‘LE ULTIME NOVITÀ DI ANDROID MARSHMALLOW SUI DISPOSITIVI SAMSUNG’

Tornando alle varie app di Google, su Android sarà possibile invece utilizzare le nuove Edu e Snapseed. Le applicazioni sono state infatti implementate in maniera significativa; Tramite Calendar, con Find a time, si potrà pianificare, dopo aver verificato gli impegni di ciascun partecipante, orari e appuntamenti di lavoro con l’aiuto di un ‘assistente virtuale’ silenzioso. Find a time sarà in grado infatti di gestire più eventi contemporaneamente, in totale autonomia, senza quindi nessuno sforzo da parte dell’utente. Snapspeed sarà più facilmente personalizzabile sia su sistema operativo iOS, sia sul sistema operativo Android grazie all’implementazione di TalkBack e delle opzioni disponibili in ‘Dettagli’.
Restiamo in attesa invece di ulteriori dettagli sul rollout in Europa di Android 6.0.1. Marshmallow, Android 5.1.1 Lollipop, Android 4.4.4 KitKat.

Primo Maggio 2016 Roma e Milano: gite fuori porta per fuggire dalla città

liquido corrosivo nell'acqua

Roma, liquido corrosivo nella bottiglietta d’acqua: 58enne in ospedale rischia la vita