in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S7 e S7 Edge FXXU1APE9 Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia: dopo Galaxy S5, upgrade e download tardano ad arrivare

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono pronti al nuovo aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow. Uno dei più importanti operatori degli Stati Uniti, T-Mobile, ha infatti rilasciato da qualche ora un nuovo upgrade sui top di gamma del colosso coreano. Si tratta una release molto ‘leggera’, di circa 40 MB, che migliorerà non solo le prestazioni generali dei dispositivi ma che introdurrà una patch di sicurezza in grado di risolvere un fastidioso problema di vulnerabilità del software. Se non settato correttamente era in grado di cancellare interamente la memoria irrimediabilmente.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Negli ultimi giorni, Samsung Mobile ha rilasciato un aggiornamento non solo per gli USA. Android 6.0.1 Marshmallow ha effettuato un nuovo update europeo grazie alla build FXXU1APE9. La release, dalle dimensioni di circa 332 MB e 353 MB per la versione S7 Edge, verrà distribuita su tutti gli smartphone Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brandizzati dai principali operatori italiani Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.
Tra le modifiche apportate segnaliamo miglioramenti sui bug relativi a Google Now e l’aggiunta di alcune funzionalità inerenti l’opzione attivabile per lo schermo ‘Always On‘.

Ricordiamo che per effettuare correttamente l’installazione degli update relativi all’aggiornamento di Android, in questo caso di Android 6.0.1 Marshmallow, in alternativa alla notifica inviata dall’operatore telefonico tramite pop-up, basterà entrare in Opzioni > Info sul Dispositivo > Aggiornamenti software. Se è disponibile una nuova release verrà segnalata e si potrà procedere scegliendo l’opzione ‘Aggiorna adesso‘.
Appena possibile vi forniremo invece il link per il download manuale della build in questione.

pensioni, Ape, Opzione Donna, Giovani, il governo convoca i sindacati

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, Governo e sindacati prove di concertazione

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Pechino Express 2016: Tina Cipollari conferma, partecipa con Gianni Sperti?