in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow su Wind e 7.0 Nougat multi-windows: download build T555XXU1BDPDA e A300FUXXS1BPE1

Elencando gli ultimi aggiornamenti su Android 6.0 Marshmallow e Android 5.0.2 Lollipop, non possiamo non prende in considerazione gli upgrade disponibili per i dispositivi Samsung Galaxy A3 e Galaxy Tab A. I due dispositivi sono stati segnalati come pronti per ricevere l’update di Marshmallow 6.0.1. Si tratta delle build per l’operatore telefonico Wind su Samsung Galaxy A siglate rispettivamente T555XXU1AOJ1 e T555XXU1BDPDA, per Samsung Galaxy A3 siglata A300FUXXS1BPE1 (segnalato anche in un vecchio tweet qui).
Il rilascio è via OTA e, per questo motivo, tutti gli utenti potranno effettuare l’aggiornamento direttamente sul proprio smartphone alla voce delle Impostazioni>Aggiornamento software. Per tutti coloro che volessero scaricare manualmente il software basterà effettuare il download del firmware e del programma Odin, seguendo le indicazioni nel link ufficiale del sito qui di seguito.

SEGUICI ANCHE SU URBANTECH, LA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK!

L’aggiornamento Android 7.0 Nougat porta invece su mobile le multi-windows, funzionalità già presente nel codice di Android 7.0 Marshmallow e Android 6.0 Lollipop ma che ha fatto la sua comparsa solo ora nella versione appena uscita del sistema operativo. Ma nelle ultime ore è stata ufficializzata un’ulteriore novità sui dispositivi del robottino verde. Sembra infatti che per utilizzare al meglio dell’upgrade fornito da Nougat 7.0 ci sia un’implementazione non scontata fornita da XDA-Developers. Una feature non è prevista sulla versione ufficiale di Android, chiamata Parallel Windows for Nougat (disponibile qui), che permetterà agli utenti di fruire più facilmente di multi-windows.

Come viene segnalato sulla pagina di Google Play: l’app è in versione ‘alpha‘, per questo motivo meglio evitare l’installazione se non si è sicuri di voler provare la versione sperimentale. “La versione attuale di app è progettata solo per la modalità split-screen. Tuttavia, non vi è alcuna restrizione fisso situato, si può giocare ma si aspettano i bug/comportamento imprevisto se si utilizza l’applicazione in modalità ‘picture-in -picture’ o ‘ modalità ‘freeform mode’“.

consigli fantacalcio 6a Giornata Serie A

Sampdoria – Milan highlights, sintesi e video gol 0-1

caso yara NEWS

Caso Yara news Quarto Grado, Massimo Bossetti: “Io guerriero per una giusta verità”