in

Aggiornamento Android 6.0.1 Samsung Galaxy Note 4, Nougat 7.0 su Nexus 6, Lg G3, LG 4 e Huawei

Aggiornamento Android 7.0 Nougat in arrivo anche su LG G3. Il device, commercializzato nel ‘lontano’ 2014, entrerà a far parte dei dispositivi con a bordo il nuovo sistema operativo di Big G. Secondo i rumors di Geekbench, sito specializzato in update su smartphone single core e multi-core, Google potrebbe rilasciare il prossimo update di Android 7.0 Nougat sull’attuale firmware del produttore coreano Samsung, Galaxy S7.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Continuano gli update sugli altri dispositivi in commercio. US Cellular, molto conosciuto oltreoceano, sta portando il tanto atteso aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow sui dispositivi più datati come Galaxy Note 4. Negli State il changelog a Android 6.0.1 è pronto a portare nuovi miglioramenti sui device brandizzati di Samsung.

Tra le novità di Android 7.0 Nougat, come abbiamo detto poco sopra anche l’aggiornamento previsto per i dispositivi top di gamma Samsung, Galaxy S7 e S7 Edge e sugli smartphone prodotti da Google, in particolar modo su Nexus 6. Quest’ultimo ha infatti ricevuto da poco il pesante upgrade Android 7.0 Nougat da 860 MB siglato con la build NDB90Z. Per scaricare il suddetto aggiornamento fare attenzione alla capacità impiegata per app e file salvati sulla memoria del proprio Nexus; dopo di che, se il ‘peso’ non supera lo spazio previsto per l’update, sarà possibile entra su Info sul telefono, successivamente su Aggiornamento software per effettuare le dovute modifiche al sistema operativo via OTA (Over The Air).
Con Samsung, segnaliamo tra gli aggiornamenti anche quelli previsti su Huawei P9, P9  Plus, P9 Lite, P8, Mate 8 e S e Honor 7 che dovrebbero arrivare in concomitanza con gli update previste per il prossimo mese di novembre su LG G4 e Lg V10.

startup senza notaio rapporto settembre

Startup senza notaio, i primi risultati: 57 nuove imprese create online

Il Segreto cambio programmazione

Replica Il Segreto oggi 8 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata