in

Aggiornamento Android 6.0.1 Samsung Galaxy S5 Mini Vodafone, Tim, Wind e Tre e Pokémon Go 1.1.13 e 0.43.3

Buone notizie per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S5 Mini. Un’importante aggiornamento Android è stato appena rilasciato in Russia sul modello SM-G800H.

L’ultimo update di Samsung Galaxy S5 Mini risale ormai al 2015 quando il produttore aggiornò il device all’ora attuale sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop. Oggi, a distanza di un annetto, Samsung sviluppa un’implementazione importante di Android 6.0.1 Marshmallow su Galaxy S5 Mini.
La news è stata postata poche ore fa da un utente iscritto al forum di XDA Developers. Le immagini che mostrano l’avvenuta ricezione dell’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow via OTA (Over-The-Air) sono due, le riportiamo qui di seguito:

s5


s5 2

Gli screenshoot mostrano la versione per Samsung Galaxy S5 Mini siglata dalla build MMB29M.G800HXXU1CPI5 del peso di 800 MB. Al momento però non sono state rilasciate ulteriori segnalazioni inerenti l’aggiornamento Android 6.0.1. Marshmallow ma si suppone che l’update possa arrivare a breve termine anche in Italia con i principali operatori telefonici sul territorio italiano come Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia.
Buone nuove anche per tutti gli appassionati della saga Pokémon. Nonostante il grosso calo di giocate riscontrato negli ultimi due mesi, Niantic ha fatto sapere che presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento sia per Android, sia per iOS. Saranno infatti le versioni 1.1.13 e 0.43.3 rispettivamente per iOS e device Android, ecco tutte le funzionalità aggiunte da Nintendo con il nuovo aggiornamento di Pokémon Go:
– Professor Willow ha scoperto che le uova hanno differenti modelli in base alla distanza richiesta per essere schiuse.
– L’icona per il tipo di Pokémon è stata aggiunta al menù delle informazioni.
– Indicatore di batteria basso aggiunto su Pokémon GO Plus.
– Corretti alcuni errori minori di testo.
Molte novità non saranno sicuramente tra la rosa di funzioni tanto attese dagli appassionati ma possono rappresentare un punto d’inizio per novità più interessanti previste per il prossimo anno, il 2017.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosimo De Medici chi era veramente

Cosimo De Medici: colto e raffinato banchiere, politico e mecenate dell’arte, ecco chi era veramente

Halloween 2016 a Venezia eventi

Halloween 2016 a Venezia: feste ed eventi stregati, dal Gran Concerto all’Horror Circus