in

Aggiornamento Android 6.0.1e 6.1 Marshmallow news: release G925FXXU3QOKD e G925FXXU3COJ Samsung Galaxy S6 Edge per VoLTE e VoWiFi in arrivo

L’azienda sudcoreana Samsung ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento, o firmware, in grado di abilitare sugli smartphone i supporti al VoLTE e al VoWiFi, in particole la novità toccherà all’ultimo device immesso nel mercato: il Samsung Galaxy S6 Edge.

Il nuovo firmware non è di matrice italiana, ma è comunque possibile installarlo anche sugli smartphone commercializzati nel nostro paese. Le nuove Build in questione sarebbero G925FXXU3QOKD e la G925FXXU3COJ1. Al contrario, però, sugli smartphone italiani l’aggiornamento OTA da 84 MB non arriverà. Una novità, dunque, utile solo a metà.

I supporti al VoLTE e al VoWiFi sembrano risultare la parte più interessante, infatti, mentre il primo garantisce il trasferimento della propria voce tramite il segnale LTE, il secondo fa lo stesso lavoro sulla voce, ma adoperando il segnale WiFi. In questo momento, però, nel nostro paese non ci sono operatori in grado di garantire questo tipo di caratteristiche, ma si pensa che molto presto anche l’Italia si adeguerà al resto dell’Europa e al mondo.

Photo Credit: Nebojsa Markovic/Shutterstock.com

Curriculum artistico

Come scrivere un curriculum artistico: consigli e idee

Ryanair offerte di lavoro 2015

Ryanair lavora con noi: ecco le date delle selezioni a dicembre 2015