in

Aggiornamento Android 6.0.1e 6.1 Marshmallow news: Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy S3 Neo, LG G3 e LG G4

L’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per la serie Samsung Galaxy è un argomento che fa discutere già da un po’ di mesi. Oggi vogliamo tornare a parlarne per scoprire insieme quali saranno i device che non lo riceveranno né nel mese di dicembre né nel prossimo 2016.

I possessori del più ‘datato’ Samsung Galaxy S4 non vedranno l’arrivo di Marshmallow; lo smartphone non figura infatti nella tabella di marcia stilata da Google. Gli altri due dispositivi che mancheranno all’appello con l’upgrade del nuovo s.o. saranno i modelli Galaxy Note 3 e Galaxy S3 Neo. Il primo, l’ex top di gamma della casa coreana, non è stato aggiunto alla lista dei device pronti per la release del prossimo mese.
Galaxy S3 Neo non sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, lo conferma la stessa roadmap resa pubblica qualche giorno fa in rete.

Cambiano le carte in tavola per le release di LG G3 e LG G4. Su Twitter, la divisione italiana conferma dopo la richiesta di un utente la presenza di un aggiornamento disponibile per il top di gamma del brand: ‘#Android 6.0 per #LGG4 è quasi pronto ma non è ancora disponibile, continua a seguirci per le prossime info #LGsocialteam.
Il roll-out per il più datato LG G3 sarà invece lanciato tra il 16 e il 18 dicembre, come spiegato sempre sull’account ufficiale di Twitter: ‘LG si sta impegnando per offrire la possibilità di aggiornare a Marshmallow, nel più breve tempo possibile, anche tanti altri Smartphone, a partire da quelli ‘di punta’. Tra i telefoni di punta LG G3 è senz’altro il primo della lista. Buona giornata dal Team Social LG Italia“.’

Photo Credit: AndroidPit

Bayern Monaco – Olympiakos 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Senza Identita facebook

Programmi Tv stasera, 25 Novembre: New in Town e Senza Identità 2