in

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 uscita Italia: download G900IDDU1CPD1 e G900FXXS1BPCL disponibili su Vodafone

Continua l’attesa di Android 6.0.1 Marshmallow sui modelli Samsung Galaxy S5. Quando uscirà in Italia il firmware per i dispositivi firmati dal brand coreano? L’imminente uscita potrebbe trovare qualche conferma nei rumors provenienti dagli utenti Samsung Mobile residenti in India. Sembra infatti che, dopo le ultime release per Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus, i possessori di Samsung Galaxy S5 siano in procinto di ricevere in download un aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow con sigla G900IDDU1CPD1; la notifica di avvenuta ricezione del rollout, apparirà ai proprietari del Samsung S5 come di consueto appena sarà disponibile il download della nuova release.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

I rumors sul possibile rollout per i proprietari di Samsung Galaxy S5 su Android 6.0.1 Marshmallow, hanno trovato ulteriori prove dell’imminente rilascio anche in altre parti del mondo. Vicino all’India, in Sri Lanka si parla di un altra release, originaria di Android 5.0 Lollipop, identificata dalla sigla G900FXXS1BPCL. Il download sull’ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow, sembra infatti essere disponibile sui modelli di Samsung Galaxy S5 Sport e Galaxy S5 Active. Il primo device è stato prodotto appositamente negli Stati Uniti d’America per l’operatore Sprint, mentre il secondo modello di smartphone, Samsung Galaxy S5 Active, sarebbe quello disponibile per i clienti europei del brand coreano.

Come abbiamo già detto, se Samsung con il via al rollout dell’aggiornamento di Android 6.0.1. Marshmllow anche in Italia, per effettuare il download senza ricevere notifica, basterà visualizzare in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento software, la presenza di un Aggiornamento software, quindi avviare gli aggiornamenti in sospeso dalla schermata visualizzata. L’operatore più accreditato per effettuare l’aggiornamento di Samsung Galaxy S5 nel nostro Paese sarà Vodafone. In attesa, riportiamo qui di seguito i dettagli del firmware rilasciato per il rollout in India: modello SM-G9001 Samsung Galaxy S5, versione Android 6.0.1, PDA G900IDDU1CPD1.

Photo Credit: Shutterstock.com

virus

WhatsApp web pc, Virus Zara: l’offerta malware truffa direttamente in chat

Ciao Darwin 7 Madrea Natura Paola Di Benedetto

Madre Natura Instagram: Paola Di Benedetto e il fidanzato dopo i messaggi spinti scherzano con i giornalisti