in

Aggiornamento Android 6.0 6.1 Marshmallow gennaio 2016: Samsung è pronta per il rollout di inizio anno

[disclaimer_prodotti_sc]Android 6.0 Marshmallow è l’ultimo sistema operativo rilasciato da Google sui device del robottino verde. Il rollout del nuovo aggiornamento, previsto per dicembre, è atteso da molti e in particolar modo dai proprietari di smartphone brandizzati Samsung.
Stando alle ultime segnalazioni pubblicate dal produttore coreano, non ci sono infatti più dubbi riguardo al rilascio dell’aggiornamento previsto per una dozzina circa di smartphone in commercio.

Nonostante Samsung abbia comunicato la sua tabella di marcia per il mese corrente, tra gli utenti c’è ancora un po’ di timore nell’installare la nuova release soprattutto dopo i malfunzionamenti causati dal vecchio sistema operativo, Android 5.0 Lollipop. Quali saranno quindi i device selezionati per Android 6.0 Marshmallow?

I primi in lista per ricevere Marshmallow saranno i top di gamma della serie Galaxy Note, quindi Note Edge, Note 4 e Note 5. Si parla anche di Note 4 Duos ma in questo caso, come per il Note 5, il rollout non riguarderà l’Italia in quanto questi due modelli non sono stati ancora rilasciati nel nostro Paese. Come già precedentemente scritto, sono pronti per ricevere Android 6.0 Marshmallow anche i recenti Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Duos, Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S6 Flat. In successione viene elencata anche tutta la serie di Galaxy S5 e i device Galaxy Tab S2 8.0, Tab S2 9.7, Galaxy Alpha e Tab A. Questi ultimi, insieme alla serie S5, saranno aggiornati nella seconda parte dell’anno, dopo la prima

Candreva Calciomercato

Inter – Lazio 1-2 video gol, sintesi e highlights 17a giornata Serie A

Serie A 18^ Giornata

Serie A, la classifica e il punto dopo la 17a giornata: Empoli 8°, cade l’Inter